Molte di voi ci hanno posto alcune domande ricorrenti e così è meglio chiarire alcuni termini per la vostra partecipazione al Concorso.
- Non c'è bisogno che i lavori siano inediti, possono essere stati pubblicati sul proprio sito o blog.
L'importante è che non siano stati pubblicati su altri siti, portali, e-zine e riviste editoriali.
- Ogni e-mail deve contenere solo un progetto. Se volete inviare più progetti dovrete inviare più e-mail con tutti i dati.
- Richiediamo foto di buona qualità da allegare alle e-mail ( è l'unico modo per la giuria di valutare il vostro progetto...). Non vanno bene foto incluse in un documento Word.
vi ho mandato una mail a riguardo... l'avete ricevuta?
RispondiEliminasaluti :-)
Romina
ciao a tutti, purtroppo ho visto solo adesso questo post e io ho mandato una mail unica per tre progetti, anche se ben suddivisi, spero non sia un problema! :(
RispondiEliminaLuisanna
Non c'è problema, abbiamo accettato tutti i progetti. Poche hanno letto questo post......!!!!
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