venerdì 7 ottobre 2011

Ecco i vincitori dei premi speciali degli sponsor


Finalmente sono stati proclamti i premi speciali degli sponsor.

Premio SVP Europe - 1 macchina da cucire Husqvarna Viking HClass 600E va alla sig.a Bocus Angelica con il lavoro "La coperta dei ricordi" per la categoria Patchwork.
Premio Opitec Hobbyfix - 1 buono del valore di 300 € da spendere sul loro Catalogo online va al lavoro dell' Associazione Italina Sclerosi Multipla - gruppo operativo di Ivrea  con il pannello realizzato per la sezione Home Decor

Premio speciale Stamperia consistente in una fornitura completa di 133 colori Allegro e pennelli va al lavoro della sig.a Sceffer Marina con l'opera Quadro finestra per la categoria Riciclo Creativo.

Presto l'elenco dei corsi e delle dimostrazioni dei creativi che partecipaeranno alla nostra Area Protagoniste della Creatività ad Abilmente - Vicenza - dal 20 al 23 Ottobre......

7 commenti:

  1. complimenti alle vincitrici!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. complimenti ai vincitori :)

    RispondiElimina
  3. ottime scelte, complimenti alle vincitrici

    RispondiElimina
  4. finalmente!! complimenti ai vincitori, ben meritato!
    Mariana

    RispondiElimina
  5. Ho ricevuto la notizia adesso..( ho vinto il terzo premio, da Stamperia, con il mio quadro finestra).sono entusiasta...ringrazio la giuria e gli organizzatori del concorso...non me lo aspettavo!!! grazie grazie grazie,che emozione!!!

    RispondiElimina
  6. sono felice per tutte le vincitrici, ma in particolar modo per la mia amica Marina. So quanta passione mette nelle sue creazioni!!

    RispondiElimina
  7. Felice per te , Marina, ti aspettiamo per la premiazione a Vicenza

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...