lunedì 21 maggio 2012

Il super premio di Coats Cucirini





Ecco il super premio di Coats Cucirini  leader in Italia per filati, articoli da merceria e tessuti.  
Il premio consiste in un bellissimo cestino da lavoro di forma rettangolare ed una vastissima scelta di prodotti dell'azienda: riviste maglia e  filati dei prestigiosi brand Rowan e SMC Select, filati in cotone e filati da ricamo Anchor, aghi, forbici ed accessori vari per il cucito, la maglia e l'€™uncinetto della Milward, tessuti della Rowan.  

Il valore di questo splendido superpremio: oltre 520 €, che sarà assegnato al progetto selezionato, direttamente dallo staff creativo di Coats Cucirini , tra tutti i lavori pervenuti entro il 31/05/2012.
La premiazione avverrà durante la Fiera Abilmente a Vicenza  dal 18 al 21 Ottobre 2012.

Un superpremio ghiottissimo che non potete lasciarvi scappare!!!
Invia i tuoi progetti sul sito del concorso www.concorso.hobbydonna.it entro il 31/05/2012

4 commenti:

  1. WWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU che bello sono tra le 36 vincitrici del concorso. scusate se ho esultato in modo forte, ma questo risultato mi rende orgogliosa e mi gratifica del tempo passato a costruire rose, nappine, pon pon cordoncini e cordoni ecc...
    Mi congratulo anche con le altre creative che hanno presentato dei lavori molto belli.
    Non mi è stato ancora comunicato cosa ho vinto, ma gli sponsor hanno messo a disposizione delle cose bellissime e per una creativa ricevere un qualcosa da tali aziende è come andare in brodo di giuggiole (come si dice dalle mie parti)
    grazie a tutti
    Tamy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...