venerdì 22 marzo 2013

Stanno arrivando i primi lavori ..... ed alcune precisazioni

Stanno arrivando i primi  vostri lavori in concorso..... Da venerdì  scorso 15 marzo, infatti,  è possibile inviare sul sito del Concorso www.concorso.hobbydonna.it le proprie candidature.

Ed ora alcune precisazioni: ci chiedete se è possibile partecipare nuovamente anche se si è già vinto in una delle edizioni precedenti: certo!!!
Un'altra domanda che ci avete posto: è possibile partecipare con un progetto che racchiude tutte e quattro le stagioni? La risposta è si. Mettetelo in una delle categorie proposte: Primavera, Estate, Autunno, Inverno.

Ci chiedete anche che elelmenti prendere in considerazione come spunto: la creatività è infinita e quindi traete ispirazione da quello che vi sembra più adatto: può essere un colore che vi richiama una stagione,  può essere un fiore che fiorisce solo in un certo periodo, le ricorrenze e le feste tipiche che scandiscono le stagioni, etc... il tema è molto facile da interpretare.
Alcune di voi ci hanno detto che è un tema scontato: noi non la pensiamo così....



2 commenti:

  1. Ciao!
    A me piace il tema!!...Metto le mie mani all'opera!..grazie per le precisazioni! giusto volevo sapere se era possibile le 4 stagioni in un progetto...benissimo!, non ho ancora visto come caricare poi i lavori...sarà come lo scorso anno?...
    grazie, buona fortuna a tutti!

    Mariana

    RispondiElimina
  2. Ciao mariana, si la procedura è identica a quella dello scorso anno.... aspettiamo i tuoi lavori e buona fortuna anche a te!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...