mercoledì 10 ottobre 2012

Premiazione e varie ad Abilmente - Vicenza

La premiazione delle vincitrici avrà luogo presso la Fiera di Vicenza - Abilmente - Domenica 21 Ottobre ore 11,30 nell'Area del Concorso Protagoniste della Creatività Pad G Area C1 alla presenza della giuria e degli sponsor.
Si ringraziano per i premi  offerti:





Durante i quattro gioni della manifestazione potrete ammirare la galleria fotografica delle opere vincitrici e seguire corsi e dimostrazioni di alcune delle vincitrici del Concorso.
Sul sito di Hobbydonna.it  l'elenco completo dei corsi e dimostrazioni con costi, orari e riferimenti delle creative partecipanti.


Sarà inoltre possibile acquistare il Calendario 2013 e l'Annuario 2012 con le opere vincitrici.



Altro evento all'interno dell'Area del Concorso Protagoniste della Creatività, sarà la presentazione, ogni giorno alle ore 14,00, del libretto Fisco Amico da parte dell'autrice, Dott. Carmen Fantasia, Dottore Commercialista e creativa essa stessa, che ha realizzato questo vademecum  fiscale per aiutare gli hobbisti ed i creativi a districarsi attraverso la materia fiscale con un linguaggio semplice e alla portata di tutti.
La pubblicazione è distribuita da Edizoni Lumina e sarà in vendita in fiera e successivamente alla fiera nello Shop online di Hobbydonna.it

12 commenti:

  1. Il proprio manufatto sulla copertina del calendario... è molto gratificante;)Ci vediamo a Vicenza!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Che emozione! manca poco per il grande evento! come sapere se il nostro progetto è nel calendario o annuario? visto che non sono tutti in copertina...non vedo ora di tenerlo!..chè belli!
    grazie a tutti per il lavoro fatto, grazie anche per la gentilezza rispondendo ogni domanda.

    A presto,
    Mariana.

    RispondiElimina
  3. In questo istante siete tutte in fiera, chi tra corsi, e chi emozionato tra il pubblico osserva la abili mani fare, auguro a tutte le creative che questa bellissima esperienza sia solo l'inizio di un cammino di fantasia e voglia di fare. Ma un plauso sincero, lo rivolgo a tutto l'organico ed al team di Gabriella Trionfi "protagonista" indiscussa di questo bellissimo progetto rivolto a tutte noi creative!
    Buon lavoro!...sarà bellissima l'emozione delle vincitrici che vi condurrà per tutto il 2013.
    Complimenti. NI

    RispondiElimina
  4. Ciao Nives, grazie. sei troppo gentile. E' stata una bella festa all'insegna della fantasia e della creatività.
    Arrivederci alla prossima.

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabriella, staff,creative:

    Ho avuto il piacere di essere in fiera e presente nella premiazione la domenica, una bellissima sperienza che portarò per sempre nel cuore,molto emozionata di vedere i nostri lavori in quelle stupende pubblicazioni,gradevolissimi premi...infine, a continuare allora con la creazione!, che sia per molte anche una opportunità di lavoro, di incontri e di crescita personale..

    Un forte abbraccio,
    alla prossima.

    Mariana.

    RispondiElimina
  6. Ringrazio ancora Gabriella e tutto lo staf per l' emozionante la premiazione di domenica sono veramente momenti indimenticabili, ho dovuto tornare subito a casa e non ho avuto il tempo di scambiare due perole con Gabriella e me ne è spiaciuto ,lo farò l' anno prossimo perchè tornerò certamente a vedere la fiera che merita. vorrei sapere se è possibile avere il manifesto con il mio manufatto che era appeso nello stend, mi farebbe molto piacere, vorrei anche ringraziare per i bellissimi premi un abbraccio affettuoso a tutta l' organizzazione Marina Sceffer

    RispondiElimina
  7. Grazie a te di essere intervenuta. La redazione di Lumina ti invierà il manifesto via e-mail in formato pdf, in modo che tu lo possa stampare nel formato che desideri.
    arrivederci all'anno prossimo.

    RispondiElimina
  8. Ciao, Posso anch'io avere il manifesto?.. mi piacerebbe molto!! .

    Grazie di tutto!!

    altro forte abbraccio a tutti voi.

    Mariana Perez Ragazzi

    RispondiElimina
  9. Ma certo Mariana, abbiamo già dato disposizione perchè ad ognuna venga spedito il suo poster in formato PDF, in modo che lo possiate stampare nel formato che volete.

    RispondiElimina
  10. PER ME E STATA LA MIA PRIMA ESPERIENZA IN FIERA LA TESTA SI E RIEMPITA DI IDEEE!!! E STATA UNA ESPERIENZA INCREDIBILKE !!! COME SI DICE GRAZIE DI ESISTERE

    RispondiElimina
  11. Ciao!

    é tornato a casa il mio lavoro! gentilissimi! , adesso aspetto il poster...che appenderò assieme ai miei più belli riccordi...e se continua a lavorare, pensando alle feste...
    vi auguro a tutti una buona giornata e ringrazio nuovamente a tutto lo staff per l'eccellente lavoro realizzato!

    Mariana.

    Un caro saluto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...