mercoledì 10 aprile 2013

Altre Protagoniste raccontano la loro esperienza


Ilenia Nicoli  thecrazybees.blogspot.it  , vincitrice del Concorso Protagoniste della Creatività 2012.

Che dire: è stata un emozione unica,poter partecipare ad Abilmente da piccola espositrice. Diciamo che lavorativamente parlando il mio rimane sempre uno splendido hobby ed una grande passione,ho avuto periodi frenetici in cui stavo alzata fino ad orari impossibili per terminare le cose commissionatemi. Poi da Natale in poi ho deciso di frenare un pò,per concedermi il lusso di sperimentare tecniche e materiali nuovi. Se non stai attenta queste passioni ti travolgono a tal punto da farti scordare persino di mangiare. Da ottobre, non sono diventata famosa, ne ho dato svolte sconvolgenti alla mia vita, ma sono fiera di me e di avercela fatta anche io. Ho anche dei progetti che verranno pubblicati, quindi qualche cosa di buono comunque è successo. E poi quante di noi possono dire di avere un proprio progetto pubblicato su un libro,quello rimarrà per sempre e magari un domani lo farò vedere con orgoglio ai miei nipotini. Non so se riuscirò a partecipare anche quest'anno, perchè il progetto che mi ronza in testa è piuttosto laborioso,spero proprio di farcela, e comunque in bocca al lupo a tutte le partecipanti. Questa è davvero un'iniziativa bellissima dove potersi far conoscere,e magari diventa un treno importantissimo per alcune.

Ciao a tutti, io sono Manuela Nalini ed ho vinto il premio speciale dello sponsor SVP Europe della edizione 2012 del Concorso Protagoniste: una macchina da cucire (...Io sono quella a sinistra).
Cosa è cambiato nella mia vita da questa vincita? Assolutamente nulla!
Ma quando uso la mia nuova macchina da cucire, al posto del mio vecchio catorcio, noto subito la differenza! E’ tutto più semplice!
Quando mio figlio seduto sul letto, con una notevole dose di ironia e con il sorrisetto sotto i baffi, mi dice: è questa la coperta premiata? Lo so che mi prende in giro, però allo stesso tempo ne è orgoglioso. Ora quando scuocio la pasta perché in quei 10 minuti riesco a dare una mano di vernice ad un mio lavoro e poi della pasta non mi ricordo più….la mangiano scotta con più indulgenza.  Il riconoscimento esterno fa…..aumentare quello interno.
Attraverso il bando del vs. concorso ho scoperto l’esistenza di uno degli sponsor della scorsa edizione ed ho aperto un negozio on line cercando di creare oggetti e gioielli con un mio stile personale.  Questa nuova esperienza mi ha dato molte soddisfazioni: la pubblicazione di una foto di una mia borsa su Cosmopolitan, vari articoli sul blog ecc.
Ora ho anche una mia pagina su facebook Da Cosa Nasce Cosa – Manuela (www.facebook.com/DaCosaNasceCosaManuela).
Tanti piccoli passi che un po’ alla volta spero mi portino un po’ più lontano…. Come sempre da cosa ….nasce cosa

3 commenti:

  1. Complimentissimi alle vincitrici, ma soprattutto all'organizzatrice Gabriella che va sempre la mia stima!
    Un abbraccio. NI
    p.s. ho un muletto...nulla di chè, vuoto e senza programmi ma almeno, qualcosa posso fare!

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!!! mi raccomando Nives, partecipa anche questa volta.....

    RispondiElimina
  3. complimenti ragazze, anch'io ho vinto , la mia vita non è cambiata un gran che, ma gli ordini per le finestre simili a quella del super premio sono moltiplicati ora sto brevettando un nuovo modo....ma non posso dare anticipazioni, vedremo al prossimo concorso...a presto creative. Marina Sceffer

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...