martedì 23 aprile 2013

Cosa è cambiato per loro....

Gerolama Nieddu - una delle vincitrici del Concorso 2011 e premio speciale Opitec per il Concorso 2012

Cosa è cambiato dopo aver vinto il concorso Protagonista della creatività? Non dico tutto ma molto….
La prima cosa è stata la possibilità di far vedere le mie creazioni a un pubblico così vasto, cosa non sempre facile per chi crea per passione come me; ricevere tanti complimenti è stato un altro grande premio!
Sono stata contattata da una bravissima artista toscana, Elsa Bagarolo che ricama dei bellissimi quadri ispirandosi a opere famose per fare una mostra insieme.
Non è stato facile ma alla fine sono riuscita ad abbinare le mie collane e borse alle sue opere e insieme abbiamo ottenuto un bel risultato.
Una di quelle creazioni è l’orologio ispirato a Klimt con il quale ho partecipato per la seconda volta al concorso, vincendo il premio speciale della Opitec.
Questo nuovo riconoscimento mi ha dato il coraggio di proporre le mie creazioni alla casa editrice Lumina, sponsor del concorso, che mi ha dato l’opportunità di vederle pubblicate nelle loro riviste.
Ma la cosa più importante è stata conoscere tante creative, confrontarsi con loro e instaurare nuove amicizie che continuano anche dopo il Concorso.

Martina Zorzan -una delle vincitrici del Concorso 2012 - I suoi lavori su gioiellicreativi.blogspot.it



Questo concorso è stato il primo a cui abbia mai partecipato ed è stata un'esperienza bellissima, una sorpresa dopo l'altra, dall'attesa delle nomination alla gioia della vincita e poi la partecipazione in fiera, addirittura da "espositore", la pubblicazione del progetto e tanti premi! 
Mi ha anche portato fortuna, infatti la cosa più bella che mi è successa dopo, è stata aver trovato Lavoro, e pensate un po'... proprio nel settore dei tendaggi !!
Dopo la fiera la mia passione per i gioielli di perline è rimasta un po' in disparte perchè mi sono dedicata ad un altro interesse: il cucito (ormai i colleghi scherzosamente mi chiamano "modamarti"). Ho avuto il piacere di fare da costumista per uno spettacolo teatrale e di creare il vestito per un'amica che ha tenuto un concerto in un Teatro a Vicenza. Vedere le proprie creazioni sul palcoscenico è una grande soddisfazione per un' "artista principiante" come me.
Vi ringrazio ancora per avermi portata dentro ad un sogno!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...