lunedì 22 aprile 2013

Il Concorso Protagoniste della Creatività "sbarca" anche su Facebook

Forse non tutte hanno avuto modo di leggere  il  Bando del Concorso 2013 che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi sul Blog , ma c'è una bella novità che ci faceva piacere comunicare a tutti coloro che hanno intenzione di partecipare al Concorso.

Dal 05/06/2013, tutte le partecipanti al Concorso (ad esclusione delle 12 vincitrici nominate dalla giuria), potranno partecipare anche al contest che verrà creato su Facebook.
I loro lavori avranno la possibilità di essere votati dal pubblico di Facebook che esprimerà il suo giudizio attraverso i “MI PIACE” – LIKE.
I lavori saranno divisi in 4 Cartelle denominate rispettivamente“Primavera, Estate, Autunno, Inverno” e saranno disponibili progressivamente , mese per mese per permettere le votazioni nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2013.

Vinceranno i primi tre classificati votati dal pubblico per ogni“Stagione”. Il termine per la votazione è fissato al 30/09/2013.

I 12 lavori più votati su Facebook, diventeranno protagonisti di una pubblicazione veicolata in abbinamento al Calendario 2014 in distribuzione nelle edicole da novembre 2013 .


 Vinceranno inoltre un premio offerto da Opitec Hobbyfix del valore di 50 € da spendere sul loro catalogo.

Quindi un altro motivo in più per partecipareal Concorso!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...